Rödl & Partner in un progetto di Agrovoltaico con 1-4-9 Invest Group

​Padova, 26 aprile 2022 – Lo studio legale e fiscale internazionale Rödl & Partner ha assistito 1-4-9 Invest Fonds GmbH & Co KG, un fondo di investimento infrastrutturale con sede ad Amburgo con focus su progetti di energie rinnovabili nonché sul venture capital per cleantech, nella strutturazione di alcuni progetti agrovoltaici.

1-4-9 Invest è stato supportato in tutte le fasi della transazione da un team di professionisti di Rödl & Partner, della sede di Padova, guidato dalla Managing Partner Svenja Bartels. Il team era composto in particolare dall'Associate Partner Anna Maria Desiderà e dai Senior Associate Marco Nichele e Alessandra Matteazzi. Il team di professionisti di Rödl & Partner si è occupato in particolare degli studi di fattibilità legale, della fase di due diligence legale e della redazione e negoziazione dei contratti di acquisto e sviluppo. 1-4-9 Invest e Capiteum stanno pianificando ulteriori investimenti consistenti da effettuare nei prossimi 12 mesi.

Il comunicato stampa è visionabile qui »

Bartles Desiderà.png

contatti