Rödl & Partner amplia il dipartimento di Data Protection, Cybersecurity e IP con l’ingresso di due nuove risorse presso la sede di Milano

​Milano, 12 Aprile 2021 – Prosegue la crescita di Rödl & Partner, che annuncia l’ingresso della Senior Associate Flavia Terenzi e dell’Associate Chiara Benvenuto, entrambe avvocati, che supporteranno il team nazionale di guidato da Nadia Martini (nella foto a destra) nelle attività di consulenza in ambito Data Protection, Cy-bersecurity e IP.

Flavia Terenzi (nella foto a sinistra) ha maturato una significativa esperienza professionale sia in studi legali (Clifford Chance, De Berti Jacchia) sia in azienda (IMQ Group S.r.l.) che presso realtà primarie di consulenza (Partners4Innovation), specializzandosi nel tempo nella consulenza in ambito Data Protection, Compliance ed Innovation, nel settore delle Big Tech e del Digital. Chiara Benvenuto (nella foto in centro) invece, proviene dallo Studio Previti Associazione Professionale, dove ha prestato assistenza giudiziale e stragiudiziale alle aziende del settore Media & Technology relativamente a tematiche di IP Digital, Data protection, IT&Cyber Law e compliance.

“Grazie al loro ingresso, il dipartimento Data Protection, Cybersecurity & IP di Rödl & Partner rafforza ulteriormente i servizi di consulenza in materia di implementazione e maintainance del GDPR, di consulenza day-by-day in ambito privacy, IP Digital e Cybersecurity e conferma la propria mission di partner dell’innovazione per organizzazioni e aziende” commenta Nadia Martini, Partner e Head of Data Protection Italy di Rödl & Partner, “Grazie ad un team multidisciplinare che integra competenze diverse tra loro, avremo modo di crescere ulteriormente e di presentarci con ancora maggiore autorevolezza sul mercato, assistendo la nostra clientela con approccio business sempre maggiore e massima qualità”.

Con l’inserimento di Flavia Terenzi e di Chiara Benvenuto, lo Studio Rödl & Partner conferma la volontà di affermarsi come punto di riferimento per clienti italiani e internazionali, nell’ambito dell’Innovazione, dalla Data Protection, alla Cybersecurity ed alla IP Digital.

Martini-Benvenuto-Terenzi.png

Nadia Martini