Utilizziamo cookie tecnici per personalizzare il sito web e offrire all’utente un servizio di maggior valore. Chiudendo il banner e continuando con la navigazione verranno installati nel Suo dispositivo i cookie tecnici necessari ai fini della navigazione nel Sito. L’installazione dei cookie tecnici non richiede alcun consenso da parte Sua. Ulteriori informazioni sono contenute nella nostra Cookie Policy.



Valorizzare l'asset strategico del brand: politiche di inclusione e governance etica al servizio del brand

PrintMailRate-it

​Le politiche virtuose all’interno dell’azienda, oltre ad essere eticamente corrette, portano vantaggi in termini di maggiori opportunità di business, utili e crescita del valore del brand aziendale: è ciò che emerge da un recente studio condotto da Focus Management e Diversity che verrà diffusamente analizzato nel corso del convegno. Verrà inoltre illustrato come è possibile misurare gli effetti economici sul business legati alla “brand reputation” e quali sono le pratiche da adottare sui canali istituzionali, sia tradizionali che digitali, per ridurre i rischi legali e i danni all’immagine dell’azienda, anche grazie alla corporate social responsibility.

Tipologia di evento Roundtable
Data dall'evento 11 aprile 2019
Città Milano
Host

​La tavola rotonda è organizzata in collaborazione con Wellnet e PWN GLOBAL

Indirizzo dell'evento Sala Michelangelo dell'Hotel Four Points by Sheraton
Via Gerolamo Cardano, 1 - Milano
Orario 14.30 - 19.00
Programma

​H. 14:30 registrazione – welcome coffee

  • ​Introduzione
  • Vantaggi dell’inclusione nel management
  • Corporate social responsibility
  • Rischi della discriminazione

H. 16:30 coffe break

  • D&I e brand reputation
  • Dalle persone alle aziende: il valore della brand reputation su LinkedIn
  • Q&A, conclusioni e introduzione intervento su inclusione scolastica
  • Maurizio Piacenza (padre di bambino con epilessia farmacoresistente) – l’inclusione deve iniziare dalla scuola ed è un vantaggio per tutti

H. 19:00 - 20:00 aperitivo di networking

Relatori Paolo Peroni, Rödl & Partner Milano

​Dott.ssa Roberta Toniolo, Presidentessa, PWN

Avv. Tatiana Biagioni, Comitato Pari Opportunità Ordine Avvocati di Milano

Prof. Sandro Castaldo, SDA Bocconi e Partner Fondatore di Focus Management

Enrico Piacentini, Web Marketing Manager, Linkedin Approved Sales Navigator, Wellnet S.r.l.

Gabriele Lovera, Digital Marketing Strategist, Sales Manager, Wellnet S.r.l.

Dott. Maurizio Piacenza, Communication Designer

 

Organizzazione Barbara Galleri
+39 02 6328 841
eventi@roedl.com
Skip Ribbon Commands
Skip to main content
Deutschland Weltweit Search Menu